Calciomercato Milan, Rafael Leao tentato dal Real Madrid. L’attaccante portoghese è stato tra i protagonisti assoluti della stagione del Milan, non a caso, i top club europei hanno messo da tempo gli occhi su di lui. In particolare quello allenato da una grande bandiera rossonera, Carlo Ancelotti.
Calciomercato Milan, Rafael Leao tentato dal Real
Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’, il Real Madrid sarebbe fortemente interessato al suo acquisto in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. I ‘Blancos’ vorrebbero inserire nell’affare i cartellini di Mariano Diaz e Marco Asensio, con quest’ultimo nei piani del ‘Diavolo’ in ottica entrate. Il Milan però spara alto per il suo gioiellino e non si accontenterà di scambi. Prima di tutto proverà a blindarlo con un nuovo contratto per allontanare le sirene spagnole.
La parole di Leao
Decisivo in campo, nel post match della gara vinta sul campo del Sassuolo, il portoghese è stato evasivo riguardo al suo futuro: “Sto bene a Milano, al Milan, la città è davvero fantastica. Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. Vediamo cosa succede“.
Decisivo per lo scudetto
Il finale di stagione di Leo è stato da incorniciare. Lo confermano le statistiche con l’attaccante rossonero che ha partecipato ad almeno una rete nelle ultime sei partite di campionato: tre gol e cinque assist totali. Numeri da fuoriclasse assoluto per un ragazzo che, il prossimo 10 giugno, compirà 23 anni.