Matteo Uomini e Donne chi è il corteggiatore che ha conquistato il cuore di Veronica Rimondi?
Matteo Uomini e Donne chi è
Ha 25 anni, è di Venezia e da sette anni vive lontano dalla sua famiglia. Matteo Farnea, nel corso delle varie esterne con Veronica, si è aperto raccontando anche i dettagli del suo rapporto con la tronista. Il corteggiatore ha mostrato un lato molto romantico.
La scelta di Veronica Rimondi
Al momento l’unica cosa certa è che Veronica ha scelto Matteo, ma non conosciamo la reazione del ragazzo, che sarà visibile solo nella prossima puntata di Uomini e Donne. Tra i due, sin dalla prima esterna, è nato un feeling speciale che è cresciuto puntata dopo puntata. L’unica incomprensione tra i due è arrivata durante la settimana in cui Veronica ha scelto di lasciare Matteo a casa mentre conosceva altri corteggiatori. Con una lettera, Matteo ha riconquistato la fiducia di Veronica che, alla fine, ha scelto di concludere con lui il suo percorso sul trono.
Social
Su Instagram è seguito da poco più di 3500 followers, numero probabilmente destinato a salire. Matteo è solito pubblicare foto di servizi fotografici in cui sfoggia i suoi occhi azzurri che, sin dal primo giorno, hanno conquistato Veronica.
Chi è Veronica di Uomini e Donne
Nata a giugno 1996 a Ferrara, Veronica Raimondi è una marketing coordinator. Si vocifera che suo padre sia un pezzo grosso dell’imprenditoria, precisamente il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. Veronica ha iniziato la sua avventura in Uomini e Donne come tronista nel marzo del 2022.