Ghali fidanzata. Il rapper ha una nuova fiamma, si chiama Camilla.

Ghali fidanzata

Dopo Mariacarla Bosco, Ghali ha un nuovo amore: si chiama Camilla Venturini, ragazza di Brescia che con la sorella Giulia ha fondato il marchio di moda Medea. La coppia si è presentata ufficialmente in occasione di un evento pubblico: la sfilata di moda di Givenchy in occasione della settimana della moda di Parigi. Ghali e la fidanzata, infatti, erano seduti in prima fila.

Camilla Venturini e il brand Medea

Camilla Venturini, sua sorella Giulia e Ghali hanno collaborato in passato anche a livello professionale, proprio per la loro grande passione in comune per la moda. Le Medea Sisters hanno un profilo su Instagram molto seguito e, a proposito del loro brand, hanno dichiarato: “Lavorando a fianco di artisti è nata in noi la voglia di creare un brand di moda che prendesse dal loro approccio. Perché non fare una borsa partendo da un sacchetto di carta? Un’idea semplice, quanto immediata. Il nome MEDEA nasce dal film di Pierpaolo Pasolini, volevamo omaggiarlo perché per noi è sempre stato fonte d’ispirazione. Il marchio è nato due anni e mezzo fa e intendiamo svilupparlo con calma: non vogliamo stare al passo della moda che va super veloce. Però in progetto c’è una nuova borsa più morbida e più grande pensata per viaggiare, per lavorare. Insomma, più pratica”

La fine della storia con Mariacarla Bosco

Per Ghali questa nuova storia segna una rinascita dopo la relazione Mariacarla Bosco. Lui 26 anni, lei 39 anni con un figlio, si sono amati alla follia. Il rapper che in occasione di una intervista rilasciata al Corriere della Sera aveva parlato della ex con parole bellissime: “una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce”.