Irama ovunque sarai. Grande successo per il concerto gratuito di Radio Italia Live che nella serata di sabato 21 maggio ha portato quasi 35mila persone nel centro di Milano. Erano anni (a causa del covid) che Piazza Duomo non si riempiva così.
Sul palco di RADIO ITALIA LIVE con un’atmosfera perfetta, l’esibizione di Irama sulle note di un medley di successi, tra cui 5 gocce, l’ultimo singolo che scatena gli spettatori.
Irama chiede al pubblico di accendere le torce dei telefoni per accompagnare la canzone successiva: “Ovunque sarai”, che l’artista ha presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo, canzone dedicata alla nonna.
Il cantautore, durante un’intervista, ha affermato che il suo ritorno a Sanremo è arrivato decisamente al momento adatto, in quanto l’anno scorso non è riuscito a esibirsi a causa del covid. Ovunque sarai è una canzone che non deve essere solamente sentita, ma anche capita e ascoltata bene. Lui è molto legato a questo Festival, in quanto è un evento fantastico per un cantante pop.
Testo di “Ovunque sarai” di Irama, canzone quarta classificata al 72esimo Festival di Sanremo.
Se sarai vento, canterai
Se sarai acqua, brillerai
Se sarai ciò che sarò
E se sarai tempo, ti aspetterò
Per sempre
Se sarai luce, scalderai
Se sarai luna, ti vedrò
E se sarai qui, non lo saprò
Ma se sei tu, lo sentirò
Ovunque sarai, ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai, io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Se sarò in terra, mi alzerai
Se farà freddo, brucerai
E lo so che mi puoi sentire
Dove ogni anima ha un colore
Ed ogni lacrima ha il tuo nome
Se tornerai qui, se mai, lo sai che
Io ti aspetterò
Ovunque sarai, ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai, io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Io ti ascolterò
Se sarai vento, canterai
La storia d’amore con Victoria Stella Doritou: chi è la fidanzata di Irama
La fidanzata di Irama è Victoria Stella Doritou, classe ’97, nata a Cipro. La sua vita è un continuo spostarsi da una parte all’altra dell’Europa per seguire la sua grande passione per la moda, unita a quella per la danza.
Victoria Stella Doritou ha studiato in Ungheria e lavora come modella e testimonial per moltissimi marchi di prestigio in giro per tutto il mondo. Ha sfilato, tra le tante altre città, a Milano e a Parigi, dove ha conosciuto Irama, che durante un’intervista ha raccontato del loro primo incontro, definendolo, “in un modo da film”:
“L’ho incontrata a Parigi. Una sera stavo facendo un concerto a Bologna, ma ero un po’ incavolato. Finito il concerto sono scappato a Milano. In quel periodo avevo un po’ i giornali addosso, ma per la parte brutta di questo lavoro. Insieme a un amico sono salito sul treno e sono andato a Parigi. Mi sembra ci fosse la Fashion week. Mi sono ritrovato in un hotel. Io e il mio amico eravamo incappucciati, brutti, cattivi. Eppure lei mi ha notato. L’ho incontrata, ora è una storia carina. Avete mai visto Midnight in Paris? Uscì, c’era una cantante messicana che si mise a cantare, e anch’io mi misi a cantare per strada. Molto da film, molto da cinema”.
Perché Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati
Per molti fan è sorta spontanea la domanda: perché Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati? I due non hanno mai dato una spiegazione ufficiale del motivo per cui la loro relazione è terminata, ma sono state fatte diverse ipotesi sulla causa della rottura. Irama e la nota influencer Giulia De Lellis hanno avuto una relazione durata alcuni mesi: ufficialmente dall’autunno 2018, quando hanno deciso di rivelare la loro storia ai media, per poi lasciarsi la primavera successiva.
La rottura tra i due era stata confermata a inizio marzo 2019, con una storia su Instagram postata dallo stesso Irama, anche per mettere fine ai gossip e ai pettegolezzi.
Stando alle parole del cantante, i due si sarebbero lasciati di comune accordo e rimanendo in buoni rapporti.