Ivan Perisic rinnovo. Una partita che non si concluderà a breve, perché si è scatenata una vera e propria asta.
Ivan Perisic rinnovo
Dopo l’offerta della Juventus all’esterno croato, in scadenza di contratto con l’Inter, i nerazzurri hanno rilanciato con un’offerta di 6 milioni l’anno. Il biennale proposto punterà su nuove clausole da raggiungere e sarà un contratto a ‘obiettivi’. Non proprio il massimo per chi è stato determinante in questi ultimi due anni per le vittorie interiste.
La Juve non molla
Dall’altra parte la corte della Juventus, che non molla l’osso. I bianconeri vogliono regalare un’ala sinistra ad Allegri per completare il tridente con Chiesa e Vlahovic e non hanno grosse cifre da spendere per il prezzo del cartellino. Ecco allora che l’offerta economica per il contratto del croato potrebbe essere ben più allettante rispetto a quella dei nerazzurri.
I numeri di Perisic
Dopo un avvio balbettante all’Inter, nelle ultime due stagioni, dopo la cura Conte, Ivan Perisic ha inanellato due stagioni ad altissimi livelli. Nel 2020-21 ha chiuso la stagione con 42 partite giocate, 5 gol e 5 assist. Mentre nella stagione in corso i numeri dicono: 48 gare disputate, 9 reti e 9 assist. Nonostante i 33 anni d’età, il rendimento del croato sembra in crescendo e per questo anche lui vuole strappare l’ultimo contratto della sua carriera alle condizioni più vantaggiose possibili.