Greta fidanzata di Blind. Molto innamorati, uniti e complici, Greta e Blind sono l’una la spalla dell’altro. Nella puntata dell’Isola dei Famosi di venerdì 20 maggio, Greta è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras per fare una sorpresa al fidanzato e riabbracciarlo dopo oltre due mesi.
Durante la permanenza sull’Isola, il rapper ha raccontato che Greta lo ha aiutato ad uscire dal tunnel della droga e a trovare la propria strada nella musica: “Greta mi ha accolto a casa sua. Credo che nessuno avrebbe preso il ragazzo della figlia disastrato e prendersene cura, mi hanno accolto come un figlio e di questa cosa ne sono grato”.
Greta e Blind si conoscono dal 2005, sono cresciuti insieme, fin da piccoli, imparando prima a volersi bene e poi ad amarsi.
Come hanno annunciato anche all’Isola dei Famosi, i due ragazzi si sposeranno nel 2023, dopo una proposta di matrimonio arrivata due anni prima durante uno scherzo de Le Iene.
Greta fidanzata di Blind: ecco chi è
Greta Tigani ha 22 anni ed è originaria di Perugia. Dopo il diploma si è trasferita a Milano, dove oggi vive insieme al suo fidanzato – originario di Sesto San Giovanni.
Greta non appartiene al mondo dello spettacolo, infatti, nella vita fa la nail designer in un salone di bellezza a Milano.
Ha un tatuaggio uguale a quello della mamma Marcella Rega, che cita la canzone di Alessandra Amoroso Forza e Coraggio: “Dividiamoci il coraggio che di forza avrai la mia”.
Blind, chi è il giovane rapper: da X Factor a naufrago
Blind, all’anagrafe Franco Rujan è nato a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia. Il nome “Blind” significa “cieco”, e Franco sceglie questo nome d’arte perché si considera cieco di fronte a barriere e convenzioni, concedendosi di osservare oltre.
Cresciuto in periferia, non ha avuto un’infanzia felice e in un’intervista ha raccontato di come la musica, lo abbia aiutato ad uscire dal brutto giro, in cui si era cacciato a 15 anni, quando lasciò la scuola.
Il cantante è diventato celebre dopo la sua partecipazione a X Factor 2020, dove ha dichiarato: “Sono venuto qui a riscattare me e la mia vita, vivo a Ponte San Giovanni, la prima periferia di Perugia, si può dire un postaccio”.
Il primo inedito presentato da Blind è stato Cuore nero. Il secondo “Cicatrici” e il terzo “Affari tuoi”.
Cuore Nero viene certificata dapprima oro, e in seguito platino.
Successivamente nel 2021 pubblica le canzoni Hola e Promettimi, quest’ultima in collaborazione con Gué Pequeno e Nicola Siciliano.
A marzo 2022 arriva per lui un’altra grande opportunità: L’Isola dei Famosi 2022 e a riguardo dichiara: “Vado per mettermi in gioco. Avrò l’opportunità di farmi conoscere da un pubblico molto molto più ampio rispetto a quello di X Factor. Un pubblico più adulto, che segue un altro tipo di programmi. Io sono un cantante. Lo sono adesso e lo sarò ugualmente quando uscirò dall’Isola. Io faccio musica. E, le dico la verità, una volta uscito da X Factor, per via della pandemia, non sono riuscito a fare nemmeno una data live. Spero con questa partecipazione all’Isola di avere un’opportunità in più”.