Chi ha scelto Luca di Uomini e Donne. Secondo indiscrezioni trapelate dall’ultima registrazione del programma, il tronista romano è arrivato finalmente ad una decisione.

Chi ha scelto Luca di Uomini e Donne

Luca Salatin, nel corso dell’ultima registrazione, ha preso la sua decisione sulla corteggiatrice che vuole al suo fianco tra Soraia Allam e Lilli Pugliese. Buona la prima per Luca! Il tronista infatti ha scelto Soraia. Indiscrezione che arriva dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. Ancora non è noto come abbia reagito la corteggiatrice. Non deve essere stato facile per il 29enne romano prendere questa decisione dato che tra le sue due corteggiatrici c’era un rapporto speciale.  Negli ultimi tempi però sembrava che Salatino avesse in mente di scegliere la Pugliese. Invece all’ultima curva è arrivata la virata e ha scelto di voler intraprendere una vera storia d’amore con la ragazza di origini egiziane. Con lei, in effetti, durante le esterne aveva dimostrato di avere un certo feeling.

I social

Va detto però che sui social regna un certo scetticismo riguardo questa anticipazione: “Ma in che senso Luca ha scelto Soraia? Io la volevo sul trono” e “Dureranno pochissimo perché non sono compatibili”, hanno scritto due utenti su Twitter. Sicuramente il tronista non è stato uno dei più amati del programma, mentre Lilli è molto stimata da un folto gruppo di telespettatrici. Soprattutto dopo le stupende parole che la stessa ragazza aveva dedicato al tronista: “Non dimenticherò mai l’esterna in cui Luca, su una terrazza, ha messo la canzone che mio padre aveva dedicato a mia madre. In quell’istante, nel primo bacio che ci siamo dati quel giorno, ho capito che lui è davvero importante per me. Ho iniziato allora a provare delle cose fortissime per lui […] Saremmo una coppia che si compensa e poi… gli opposti si attraggono! Ora riesco solo a pensare che l’importante sarebbe finalmente viverci“, ha dichiarato Lilli al magazine ufficiale di Uomini e Donne.