Theo Hernandez fidanzata. Chi è la compagna dell’esterno francese del Milan.
Theo Hernandez fidanzata
Si chiama Zoe Cristofoli, anche chiamata “La tigre di Verona” per il suo stile e per i suoi numerosi tatuaggi. Nata a Verona nel 1996, è un’influencer, Dj e modella. Prima del fidanzamento con Theo, Zoe ha avuto precedenti relazioni con altri ragazzi tra i quali Andrea Cerioli e Fabrizio Corona. La giovane Influencer, è diventata famosa grazie al suo profilo Instagram con un rapido crescendo di followers. Tramite il suo profilo Instagram è riuscita pian piano ad entrare anche nel mondo della moda. Ad oggi conta ben 1 milione di followers.
La nascita del primo figlio
Proprio il mese scorso Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono diventati genitori del loro primo figlio. La storia d’amore tra il giocatore del Milan e l’influencer va avanti da oltre due anni. Su Instagram la coppia ha recentemente annunciato il sesso del bebè: un maschietto.
Tatuaggi
Zoe ha tatuare il suo corpo a 15 anni, per un atto di ribellione in un periodo difficile della sua vita. Lo ha svelato lei stessa in un’intervista:
“È stato un dispetto, poi è diventato un rituale, ora non ho più spazio. I miei tatuaggi sono Zoe, senza non sarei io. Il più importante è quello per mia mamma, il suo nome sulla spalla destra. Sono molto legata a lei, mio padre ha sbagliato tanto, poi col tempo l’ho perdonato. Ho fatto dei passi in avanti e lui li ha fatti verso di me. Se non li avesse fatti, sarebbe stato un rapporto finito. L’altro tattoo importante è per Ian, il mio cane”.
Curiosità su Zoe
- Ha una grande passione per la musica e si diverte anche a fare la Dj.
- Pratica la Boxe.
- Per un giorno è stata modella insieme a Enock Barwuah sfilando insieme durante la Milano Fashion Week.
- Ha aperto un profilo Instagram anche al suo cane.