Per la generazione cresciuta ascoltando le canzoni dei celebri Blink 182 caratterizzate dal martellante talento di Travis Barker, questa potrebbe essere l’occasione della vita. A Portofino, infatti, in questi giorni potreste avere l’opportunità di incontrare l’eccezionale Travis.
Il celebre batterista, ormai divenuto una vera icona del pop punk, ha deciso infatti di celebrare il suo terzo matrimonio in Italia, portando nel Bel paese un quantitativo importantissimo di star e vip. La Liguria, invasa dai suoi ospiti, si è tinta di sonorità punk e abbigliamenti all’ultima moda in pieno stile Kardashian.
Un sì romantico che è stato celebrato anche grazie alle ville dell’Olivetta di Dolce & Gabbana. La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182 convoleranno a nozze tra l’abbazia di San Fruttuoso e la suddetta location. Nonostante il totale anonimato e le clausole di riservatezza fatte firmare da chi è coinvolto nell’organizzazione, qualche notizia è trapelata per la gioia di tutti i fan. La Kardashian è già nel borgo ligure da qualche giorno; nelle ville della celebre coppia di stilisti italiani, i preparativi sono organizzati da tempo e l’abbazia di San Fruttuoso di Camogli, sabato, è off limits al pubblico.
Travis Barker tra rock, amore e Italia
Di sicuro, alla luce del sole, c’è l’apertura oggi del Temporary shop dei due stilisti in Piazzetta che sarà seguito da una cena e da un dopo cena proprio in prima fila, senza quindi volontà o necessità di nascondersi. Travis Barker, dopo due anni di collaborazioni di successo con Machine Gun Kelly, ModSun e Youngblud, riportando in auge il genere emo, ha deciso di festeggiare nel miglior modo possibile.
Tra sabato e domenica le nozze: dopo quelle di Las Vegas e di Santa Barbara, ecco il sì made in Italy. Location blindate e super osservate. L’anno scorso la Kardashian aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze di questo tratto di costa ligure, tra Santa Margherita Ligure e Camogli con riferimento a Portofino e a San Fruttuoso. E sempre in piazzetta sono attesi anche Chiara Ferragni e Fedez per un evento collegato al ristorante di Cracco aperto l’anno scorso nel borgo.
Leggi anche: Fedez incontra Mark Hoppus, bassista dei Blink 182