Fedez incontra Mark Hoppus, bassista dei Blink 182, sua band punk preferita. Il rapper ha raccontato, entusiasta e commosso, la serata con foto e video.
L’incontro tra Fedez e Mark Hoppus
I due sono stati a cena a Milano in Piazza Duomo, con Fedez che ha mostrato l’incontro con varie storie e foto su Instagram.
Fedez e Hoppus hanno iniziato a sentirsi quando il rapper milanese si è ritrovato in ospedale ad affrontare l’operazione per il tumore al pancreas. Un percorso che ha condiviso in passato anche lo stesso Hoppus, che lo scorso anno svelò sui suoi social di essere in chemioterapia.
Quando Fedez era stato dimesso dall’ospedale il 31 marzo, nelle storie di Instagram, aveva mostrato anche una chat con Hoppus. Il giorno prima dell’operazione al San Raffaele il rapper aveva spiegato l’intervento a cui si sarebbe dovuto sottoporre tramite un messaggio privato al musicista, mostrandogli il suo portafortuna: una copia autografata dell’album “Enema of the state” dei Blink, ricevendo gli auguri di Hoppus.
All’incontro erano presenti le mogli, Chiara Ferragni e Skye Everly, e l’attore Giacomo Poretti del famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
Fedez emozionato
Il cantante milanese, pronto a tornare in giuria a X Factor, non ha nascosto l’emozione:
“Credo sia la serata più assurda della mia vita. Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Hoppus già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile e dal giorno prima dell’operazione ci siamo scritti e oggi ci siamo visti a cena e mi ha voluto regalare questo ciondolo, questa spilla, che hanno solo lui, Tom DeLonge e Travis Barker e mi ha voluto donare la sua e vi confesso che ho pianto come un bambino”.
[easy-tweet tweet=”
Visualizza questo post su Instagram
“]
Leggi: Fedez in lacrime: “Ho un problema di salute, il percorso sarà lungo”