Laura Chiatti marito. Lei e Marco Bocci hanno programmato il matrimonio in pochi mesi dopo il loro primo incontro, è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra loro.
Laura Chiatti marito
Laura e Marco Bocci, entrambi attori molto affermati, si sono scambiati il primo bacio il 6/12/2013 (come scolpito in un tatuaggio di lei) e nel gennaio del 2014 sono convolati a nozze. E quel colpo di fulmine non si è rivelato un fuoco di paglia. I due infatti sono ancora felicissimi, grazie anche ai loro due bambini, Enea e Pablo. Come racconta Bocci, è stato proprio l’incontro con l’attrice a spingerlo a mettere la testa a posto: “Pensavo ai bambini, ma il matrimonio non mi interessava. Laura invece mi ha fatto ricredere, ho sentito da subito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te. Avevo avuto le mie storie e convivenze saltuarie, ma non avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna“. Così Bocci in un’intervista a ‘Vanity Fair’.
Ex fidanzati
Nel 2006 Laura aveva avuto una relazione con Silvio Muccino, seguita da una relazione con il modello e attore Francesco Arca, con il quale ha convissuto a Perugia fino al 2009. In seguito, ha avuto una relazione dal 2010 al 2013 con il cestista Davide Lamma.
La replica agli haters
Recentemente, l’attrice è stata tacciata di soffrire di anoressia a causa dell’evidente dimagrimento al quale è andata incontro. Subito è arrivata la secca smentita dell’attrice: “Io non me la prendo rispetto ad un giudizio con il quale non concordo, me la prendo perché l’anoressia è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nella vita, ma che molte persone combattono per vincerla. È vergognoso che questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta, davanti a foto di un personaggio pubblico quale sono, che può essere giudicato ma non verbalmente abusato, ferendo più che altro chi di questa malattia soffre davvero, più che me che sono abituata ad essere criticata e che come puoi vedere, me ne f*tto altamente di ciò che al prossimo non piace di me”.Il post è stato affiancato dall’hashtg #bastabodyshaming.
Segui le nostre news di Spettacolo