Skip to main content
20 Mag, 2022 – 09:02

Quanti anni ha Giulia Ottorini la fidanzata di Mambolosco


Quanti anni ha Giulia Ottorini la fidanzata di Mambolosco

Quanti anni ha Giulia Ottorini la fidanzata di Mambolosco? E’ nata nel 2002 quindi ha 20 anni, 11 in meno del suo ragazzo.

Quanti anni ha Giulia Ottorini la fidanzata di Mambolosco

La fidanzata del rapper italo-americano è una ragazza emiliana, viene dalla provincia di Bologna.  E’ una tiktoker molto attiva anche su Instagram. Durante gli ultimi giorni Mambolosco ha postato nelle sue stories instagram alcuni scatti con Giulia. Nelle stories si vedono chiaramente i due che si baciano, lei in veste di ballerina per l’evento del suo nuovo fidanzato. Giulia Ottorini è famosa per i suoi balletti provocanti sui social. Il suo profilo Instagram di recente è stato sospeso a causa di una diretta che aveva fatto con altre 3 sue amiche dove si mostrava in intimo sia lei che le sue colleghe. Per lei il twerk è un impegno vero e proprio, visto che ogni settimana si allena in una scuola apposita con un’insegnante specifica addetta a questo tipo di danza.

Chi è Mambolosco

Il suo vero nome è William Miller Hickman III. Nasce a Vicenza da padre statunitense militare dell’esercito e madre pugliese originaria di Brindisi. MamboLosco cresce negli Stati Uniti e muove i primi passi verso la musica nel 2014, quando registra le prime canzoni in lingua inglese. Il primo brano ufficiale, Mama I Did It Again, viene pubblicato il 10 febbraio 2017 su YouTube e realizzato in collaborazione con il rapper Luscià. Sempre nel 2017 firma per l’etichetta della Dark Polo Gang Triplosette Entertainment, seguita dalla firma per Virgin Records. Nel 2018 viene pubblicato il singolo Guarda come flexo 2, il quale debutta alla sedicesima posizione della Top Singoli e riceve la certificazione di disco d’oro. A fine anno scrive una strofa per Expensive, unica traccia con featuring nel disco della Dark Polo Gang Trap Lovers. Il 2019 inizia con la pubblicazione del singolo Bingo, che debutta in classifica alla posizione 35,e del featuring nella versione italiana di Loco, singolo del DJ neerlandese Yung Felix entrato in rotazione radiofonica il primo marzo. Il 3 maggio viene pubblicato il singolo Arcobaleno, accompagnato da un video musicale diretto da Tommaso Arnaldi e Francesca Pionati: il brano raggiunge la sessantaquattresima posizione della Top Singolie viene passato in radio una settimana dopo la sua pubblicazione.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *