Joao Felix fidanzata. Si chiama Margarida Corceiro ed è finita al centro di un triangolo di gossip.

Joao Felix fidanzata

Margarida Corceiro, fidanzata dell’attaccante dell’Atletico Madrid Joao Felix, è un’attrice, modella e influencer portoghese. Ha debuttato in TV nel 2019, nella produzione TVI Prisioneira . Dal 2020 recita in Bem me Quer , sempre di TVI. Nel 2019 ha iniziato a frequentare il calciatore João Félix, cosa che le ha regalato una grandissima popolarità soprattutto sui social dove è seguitissima. 

Il triangolo no

Questa settimana Margarida ha dovuto affrontare le accuse di aver tradito la star dell’Atletico Madrid Felix con il collega dello Sporting Lisbona Pedro Porro. Accuse che lei ha prontamente smentito. È diventato virale un video di Porro che ignora le suppliche di diversi bambini sugli spalti al termine di una partita, per regalare invece la sua maglia alla fidanzata di Joao Felix. E’ circolato poi un altro video dall’interno di una discoteca, con alcuni osservatori che credevano di aver visto la coppia baciarsi. Margarida dal canto suo ha dichiarato: “Se volessi baciare qualcuno, in un momento intimo, non sarebbe in Lust, tanto meno nella zona vip con quel balconcino e in vista dell’intera discoteca”. Il ragionamento non fa una piega in effetti…

Revenge porn

Sempre Margarida Corceiro era stata vittima negli scorsi mesi di un episodio ancora più increscioso. Come denunciato direttamente dalla ragazza, sul web sarebbero finite foto intime. Si tratta ovviamente di episodi da condannare e che, hanno coinvolto anche altri personaggi pubblici. La notizia è stata lanciata da tanti giornali esteri ed è stata confermata anche dalla diretta interessata con un post pubblicato sui profili social.

Segui le nostre news di Spettacolo