Questi primi sei mesi del 2022 non sono stati i migliori per Elon Musk. Dopo le perdite a causa del periodo no della borsa e le continue voci su l’acquisto di Twitter, nelle ultime ore è uscita fuori un’altra indiscrezione risalente al 2016. Secondo ‘Business Insider‘ il tycoon avrebbe pagato 250mila dollari ad una hostess di Space X per evitare una denuncia per molestie.
Non si placano le accuse verso Elon Musk
Una notizia che, senza troppi giri di parole, è stata immediatamente smentita dall’imprenditore sudafricano. Il fatto è stato denunciato, in una dichiarazione firmata, da un’amica della stessa hostess, preparata proprio per sostenere la sua affermazione. Stando a quanto riportato, l’assistente avrebbe confidato all’amica che, subito dopo l’assunzione, sarebbe stata incoraggiata ad ottenere la licenza da massaggiatrice. Il tutto per poter fare dei massaggi proprio allo stesso Elon Musk. E proprio durante uno di questi massaggi, avvenuto in una cabina privata sul Gulfstream G650ER dell’imprenditore, che arrivò la prima proposta.
La risposta del Ceo di Space X non si è fatta attendere. “Se fossi propenso a subire molestie sessuali, è improbabile che questa sia la prima volta che viene alla luce in tutta la mia carriera trentennale.” Parole che lascio spazio a poche interpretazione, definendo l’articolo come un “pezzo politicamente motivato”.
L’accaduto
La stessa hostess ha voluto poi precisare su quanto successo nel 2016. Secondo il racconto dell’assistente, il miliardario sudafricano avrebbe mostrato il pene, strofinandolo contro la sua gamba senza consenso. Successivamente, inoltre, le avrebbe proposto l’acquisto di un cavallo in cambio di un massaggio erotico. Una vicenda che rischiare di peggiorare ulteriormente la situazione che lo stesso Elon Musk sta vivendo da inizio anno.