Laura Pausini ha il Covid. Lo ha comunicato la stessa cantante, reduce dalla conduzione dell’Eurovision, in una Instagram story.

 

Laura Pausini ha il Covid, positiva dopo l’Eurovision


La cantante, reduce dalla conduzione dell’Eurovision Song Contest di Torino andato in scena dal 10 al 14 maggio a Torino in presentazione con Alessandro Cattelan e Mika, ha annunciato nelle sue storie di Instagram di essere positiva al Covid:

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così”.

La Pausini inoltre ha spiegato che dovrà rinunciare a una data di un concerto già programmata in Florida nei prossimi giorni:

“Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Musica’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire e di cercare nuove opportunità per ritrovarci in America, spero presto. Vi amo.”

 

Ha poi aggiunto:

“Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress, ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio Alessandro Cattelan e Mika e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’Eurovision, la meravigliosa Ucraina.”

 

Il motivo della sua assenza alla finale

Ecco spiegato il motivo della sua assenza dal palco della finale di Eurovision Song Contest per circa venti minuti nel momento dell’annuncio della classifica provvisoria dopo il voto delle giurie nazionali.
La Pausini, durante una delle pause, aveva accusato un leggero malore, ma pensando che fosse solo stanchezza è poi tornata sul palco dell’evento.
Oggi però l’amara scoperta della cantante positiva al Covid con i numerosi fans in giro per tutto il mondo che hanno mostrato affetto alla loro beniamina.

Leggi: Laura Pausini, la voce italiana più famosa al mondo