Ospite di Ti Sento, Luca Argentero ha confessato che gli piacerebbe ritirarsi dalle scene.
L’attore ha fatto una sorta di bilancio della sua carriera quasi ventennale, tra cinema e serie tv, confessando che gli piacerebbe ritirarsi dalle scene per concentrarsi su “alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.
La confessione di Luca Argentero a Pierluigi Diaco
Luca Argentero ha fatto la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello, reality al quale ha partecipato nel 2003.
Dopo quell’esperienza la sua carriera ha preso il via, passando da fiction di successo (prima fra tutte Carabinieri) a film per il grande schermo, come Saturno Contro di Ozpetek, Vacanze ai Caraibi, Come un gatto in tangenziale e molti altri.
Ora l’attore, non ha negato che gli piacerebbe ritirarsi dalle scene:
“A me piacerebbe… mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”, ha detto Argentero.
L’attore, infatti, ha spiegato di sentirsi ormai proiettato verso “una terza parte” della sua vita e di aver sperimentato quanto più possibile:
“Ho la sensazione dopo una ventina d’anni di aver fatto tutto quello che potevo fare e infatti sono estremamente proiettato verso una terza parte della mia vita”.
Non a caso Luca dopo essere diventato papà della piccola Nina Speranza si è trasferito con la moglie Cristina Marino nel piccolo borgo umbro di Città della Pieve, dove conduce una vita semplice all’insegna del verde e lontana dai riflettori.
Insomma Argentero si ritirerebbe dalla scene per godersi di più la famiglia e condurre una vita ritirata nel verde?
Non sorprende visto che l’attore si è sempre mostrato molto riservato e discreto.