Michele Morrone fidanzata. Chi è la nuova compagna dell’attore.
Michele Morrone fidanzata
E’ ormai dato per certo il flirt tra Michele Morrone e
Anna-Maria Sieklucka, protagonisti del film 365 giorni, il cui sequel è uscito su Netflix lo scorso 27 aprile. I due hanno mostrato una grandissima intesa, sul set e sui social e si parla moltissimo di una loro possibile relazione. Se questo non bastasse, l’attore si è tatuato le iniziali della sua nuova fiamma sul polso, che mostra in alcuni video su Instagram. Anna-Maria Sieklucka è un attrice polacca nata a Lublino, il 31 maggio 1992.
Carriera Anna-Maria Sieklucka
Anna è figlia di Jerzy Antoni Sieklucki, un avvocato. Ha studiato presso l’Accademia Nazionale di Arti Teatrali AST, con sede a Breslavia, e si è laureata nel 2018.
Parla fluentemente polacco, inglese, francese e tedesco. Nell’ottobre 2019, è stata scelta per interpretare Aniela Grabek, guest star della serie televisiva polacca Na dobre i na złe, incentrata sulla vita dei paramedici e del personale ospedaliero. Il suo debutto cinematografico è stato con il ruolo di Laura Biel al fianco di Michele Morrone nel film erotico italo-polacco di grande successo 365 giorni, presentato in anteprima su Netflix nel giugno 2020. Ha descritto le riprese come una sfida impegnativa ed ha ammesso di essere stata riluttante ad accettare il ruolo all’inizio dopo aver letto la sceneggiatura.
Instagram
La fidanzata di Michele Morrone è molto attiva su
Instagram, dove ha già pubblicato alcuni bellissimi scatti in cui ha posato appunto come modella o immersa nella natura. Sul suo profilo
social ha pubblicato per il momento circa 400
post e ha già raggiunto più di
3 milioni di
follower.
Se vuoi conoscere i flirt del passato di Michele Morrone consulta questo articolo.