Calciomercato Juve, sostituto Dybala già bloccato. Il numero 10 bianconero saluta il pubblico bianconero, ma la società pensa già a come sostituirlo per la prossima stagione.

Calciomercato Juve, sostituto Dybala già bloccato

Meno dispendioso a livello economico di Zaniolo e Milinkovic Savic, più giovane di Di Maria e più affidabile di Raspadori. Il nome giusto per il club bianconero potrebbe essere quello di Arnaut Danjuma, ala sinistra che gli uomini di Allegri hanno affrontato quest’anno in Champions nello sfortunato ottavo di finale contro il Villareal. Tatticamente perfetto in un 433 con Chiesa e Vlahovic, l’olandese con i suoi 25 anni ha anche l’età giusta per Allegri e per la società: esperto, ma con ancora tanti anni di carriera davanti a sè. Secondo quanto risulta ad un componente della redazione di Tag24.it, il giocatore sarebbe stato già bloccato, in attesa di ottenere un tesoretto dalle cessioni di alcuni esuberi come Alex Sandro, Arthur e Rabiot.

Le parole del procuratore

Michael Moses, procuratore del venticinquenne olandese che ha rivelato: “C’è un 50% di possibilità che parta quest’estate“. Il calciatore viene valutato 50 milioni di euro e il Villarreal sa che può resistere visto il contratto in scadenza a Giugno 2026. Il prezzo è alto, ma sicuramente meno proibitivo di quelli dei nomi citati sopra. Danjuma può giocare indifferentemente sul tutto il fronte offensivo, anche come punta centrale, e questo starebbe stuzzicando le idee della dirigenza torinese.