La stella NBA, Rajon Rondo, ha rivolto una grave minaccia di morte alla sua ex moglie dopo un litigio. Una scena quella raccontata dalla testata americana TMZ Sports che ha davvero dell’incredibile e assume toni sconcertanti.

Pare che Rajon Rondo durante una lite abbia estratto una pistola puntandola contro la sua ex compagna che è attualmente anche la madre dei suoi figli. Proprio quest’ultimi si dice che abbiano assistito a tutta la scena e non è banale dire che una tale scena potrà segnarli per molto tempo.

Un episodio folle che tuttavia non sembra essere stato unico nel suo genere. L’ex compagna di Rondo, Ashley Bachelor, la scorsa settimana aveva già fatto richiesta per un ordine restrittivo nei confronti della guardia dei Cavs. I motivi erano ugualmente legati ad atteggiamenti “poco consoni” del giocatore che è stato accusato di rompere oggetti in casa e sbraitare contro i propri figli.

La minaccia di Rondo: il timore dell’ex moglie

Dalle parole dell’ex moglie di Rondo arrivano ulteriori dettagli sull’atteggiamento della guardia dei Cavaliers che vanno oltre la minaccia di morte. Ashley Bachelor, infatti, nel raccontare la sua esperienza e indirettamente quella dei figli ha così commentato i comportamenti di Rajon:

Sono estremamente timorosa per la mia sicurezza e per quella dei miei figli. Rajon ha una storia di comportamento instabile, irregolare ed esplosivo. È verbalmente, emotivamente e finanziariamente abusivo. Colpisce fisicamente nostro figlio e lo chiama con nomi come “p-y” e lo accusa di comportarsi come una “cagna”. Rajon aggredisce verbalmente nostra figlia. La chiama con nomi come ‘thot, b—h e d–khead.’ Rajon ha minacciato la mia vita in diverse occasioni, dicendo che in momenti diversi mi sparerà o sparerà alla mia macchina”

Insomma, una brutta storia che purtroppo pare stia coinvolgendo anche in maniera seria i figli della coppia. Per ora Rajon Rondo non è stato arrestato ma il giudice ha firmato un ordine di protezione che vuole Rondo lontano di almeno 150 metri da Ashley Bachelor e dai suoi figli.