Pamela Petrarolo biografia. Pamela Petrarolo è una conduttrice e showgirl famosa negli anni ’90 per aver partecipato a Non è la Rai. Nasce il 10 novembre 1976 a Roma. Esordì in tv a Non è la Rai negli anni 1990.
È stata sposata con Gianluca Pea da cui ha avuto le prime due figlie, Alice e Angelica e attualmente è fidanzata con Giovanni con cui ha dato alla luce Futura.
Pamela Petrarolo: carriera e reality
Pamela diventa famosa negli anni ’90 per essere una delle protagoniste di Non è la Rai, noto programma di Mediaset. Proprio sull’onda del successo pubblica due album musicali Io non vivo senza te nel 1994 e Niente di importante nel 1995. Nel 2006 fa la sua prima esperienza in un reality show e partecipa a La Fattoria. È ufficialmente una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 e fa parte del cast come naufraga insieme a Marco Maccarini, Luca Daffré e Gennaro Auletto.
A proposito di reality, la Petrarolo in un’intervista su Radio Cusano Campus, nel programma “Cosa succede in città” condotto da Emanuela Valente su una sua futura partecipazione ai reality: “Io ho già fatto un reality nel 2006, quando avevo la bimba piccola, ma quando sei circondata da una famiglia che ti aiuta, i figli non vengono abbandonati. Si tratta di un’esperienza che può durare un mese o due mesi, però si lavora anche per dare un futuro ai figli, per cui il lavoro non si rifiuta mai”.
Non è la Rai
Pamela ha parlato della sua esperienza a non è la rai proprio in occasione del trentennale del programma. Pamela ha confessato che nel gruppo i litigi erano all’ordine del giorno, che era impossibile andare d’accordo in 100 ragazze. Si creavano quindi dei gruppetti. Infine si è detta per sempre grata a Gianni Boncompagni perché l’ha televisivamente creata.