Alessio La Padula, chi è il ballerino salernitano che ha partecipato ad Amici nel 2016 durante la quindicesima edizione, poi vinta dal cantante Sergio Sylvestre?
Alessio La Padula chi è
Alessio dopo 3 anni è tornato ad Amici come professionista, e dall’edizione del 2019 fa parte del corpo di ballo del talent di Canale Cinque. Nella scuola del talent Alessio ha conosciuto Elena D’Amario, anche lei ballerina professionista, tra loro è scattato un colpo di fulmine. La loro storia d’amore è durata circa un anno. Dalla prima partecipazione ad Amici ad oggi il ballerino è cambiato molto anche fisicamente. Oggi porta i capelli biondi e molto più lunghi rispetto al taglio che aveva quando era un allievo del talent. Ha un fisico atletico e muscoloso. Inoltre il suo corpo asciutto e molto definito è messo in risalto dai tanti tatuaggi, che ha sul petto e sulle braccia.
Vita privata
Dopo la storia con Elena D’amario, attualmente Alessio La Padula dovrebbe essere single. Dai suoi social non emerge infatti nessuna relazione, l’unica foto compromettente, infatti, risale a diverso tempo fa. Da una recente intervista a Grazia anche Elena ha confessato di essere single e anche le vacanze separate smentiscono qualsiasi voce su un possibile ritorno di fiamma.