Chiara Francini fidanzato. Scopriamo chi è il compagno della bella e simpatica attrice toscana.

Chiara Francini fidanzato

Si chiama Frederick Lundqvist, ex calciatore svedese, oggi titolare di un’impresa di servizi di sicurezza. Il compagno di Chiara è nato il 3 agosto 1976 a Lulea, da calciatore ha collezionato 5 presenze come difensore nella Nazionale svedese. Essendo molto riservato, di lui non si conoscono dettagli relativamente a vita privata e storie passate. Anche perché con Chiara l’amore dura da tantissimo tempo, i due stanno insieme dal 2005.

L’intervista

Chiara e il suo compagno fanno la spola tra l’Italia e la Svezia e lei ha confessato di essere più innamorata che mai del suo compagno: “Un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”, ha dichiarato a Vanity Fair. Durante una chiacchierata con Candida Morvillo del “Corriere della Sera”, l’attrice fiorentina si è espressa così riguardo alla loro relazione: “Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa… però io mi sento principessa tutti i giorni” aveva raccontato una volta Chiara alludendo ai motivi per cui, come il grande Alberto Sordi, non vorrebbe salire all’altare”.

Social

Chiara è molto attiva su Instagram, dove il suo profilo conta oltre 630mila follower. Foto che la ritraggono soprattutto alle prese con progetti di lavoro. L’ex calciatore invece non è nemmeno presente sui social network e sul profilo dell’attrice non si trovano foto di lui.