Sam Ashgari chi è l’attore e personal trainer fidanzato con la popstar Britney Spears.

Sam Ashgari chi è

Nato il 3 marzo 1994 a Tehran in Iran, Sam Ashgari è un attore e personal trainer. A 12 anni si è trasferito negli Usa con la famiglia. Ha studiato giurisprudenza al Pierce College di Los Angeles, ma ha poi scelto altre strade per la sua carriera. Così, dopo essersi specializzato come personal trainer ha lanciato sul mercato (nel 2020) il suo personale programma di fitness. In passato Asghari ha recitato per alcuni piccoli ruoli nel piccolo schermo (è apparso nelle serie The Family Business, NCIS e Can You Keep a Secret?).

L’incontro con Britney

Galeotto fu il set del video di Spears Slumber Party nel 2016, in cui lui interpreta il ragazzo che fa girare la testa alla star, più grande di lui di 12 anni. “Volevo fare lo spiritoso”, confessa ora, “ma nessuno ha riso”. Nonostante la presentazione un po’ goffa, però, la finzione coincide con la realtà e la scintilla scocca subito: dopo lo scambio di contatti e un sushi insieme, non si sono più lasciati.

Perdita del figlio

Purtroppo in questi giorni una tragica notizia ha sconvolto l’idillio tra i due. Britney infatti ha annunciato sui social network di aver perso il figlio che stava aspettando da Sam. La 40enne ha chiesto ai suoi fan e follower privacy in questo momento particolare. “Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore -ha scritto la popstar- Forse avremmo dovuto aspettare per annunciare che fossi incinta e far passare un po’ più tempo, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere quella splendida notizia”. Quello che è certo, come ha poi dichiarato in maniera netta e decisa la stessa Britney, è che i due proveranno ancora ad allargare la famiglia.