Pio e Amedeo – Katherine Kelly Lang. Potrebbe sembrare uno strano accostamento, eppure l’incontro tra i due irriverenti comici pugliesi e Brooke di “Beutiful” c’è stato davvero. Pio e Amedeo, con la solita sfacciataggine, si sono presentati a casa dell’attrice, in America, e hanno trascorso con lei tutto il pomeriggio. E’ stata la stessa Katherine Kelly Lang a raccontare i momenti di grande ilarità su Instagram:

“Guarda chi si è intrufolata in casa nostra oggi, ha mangiato il nostro cibo e bevuto il nostro champagne”,

ha scritto la protagonista della soap opera più longeva della tv, pubblicando scatti e video con in due comici.

Pio e Amedeo stanno girando la nuova stagione di “Emigratis”, lo storico format in onda sulle reti Mediaset, e hanno fatto tappa a casa di Katherine Kelly Lang. Vestiti con il solito abbigliamento estroso e gli immancabili zoccoli ai piedi.    Lei, visibilmente divertita, si è prestata al gioco e li ha anche ringraziati per averle allietato la giornata. L’attrice, il giorno della festa della mamma, l’8 maggio, è caduta da cavallo e si è fratturata tre ossa della caviglia. Per questo è stata prontamente operata ed ora, dopo qualche giorno in ospedale, è casa con l’imperativo dei medici di rimanere a risposo. La star americana un po’ dovrà stare lontana dal set di “Beautiful”.

“Emigratis” in onda in autunno

“Emigratis” doveva tornare in onda in prima serata, su Canale5, questa primavera ma i fan del programma e di Pio e Amedeo dovranno pazientare ancora qualche mese: le nuove puntate  saranno trasmesse in autunno.

Ti potrebbe interessare leggere anche https://www.tag24.it/307670-il-figlio-di-steffy-e-di-finn/