Luigi Strangis chi è, fidanzata. Chi è il cantante che sta impressionando con la sua bravura ad Amici.

Luigi Strangis chi è, fidanzata

Nato nel 2001 a Lamezia Terme, Luigi è appassionato di musica fin da piccolo e ha frequentato il Liceo Musicale. Tuttavia non ha mai preso lezioni di canto e questo è stato motivo di critica da parte dei vocal coach di Amici che lo ritengono ancora inesperto. Nel 2019 pubblica uno dei suoi inediti più famosi dal titolo Only You.

Luigi ha raccontato durante la sua esperienza ad Amici di soffrire di Diabete dal 2016. Per quanto riguarda la vita sentimentale, al momento Luigi dovrebbe essere single, anche se all’interno della scuola sembrava stesse per nascere una simpatia con l’allieva ballerina Carola Puddu. Quando però il ragazzo capisce che la giovane prova dei reali sentimenti, decide di essere sincero con lei: con l’aiuto di Maria De Filippi Luigi fa capire a Carola che non è intenzionato a intraprendere una relazione con lei.

L’incontro con il papà

Nella puntata del 13 maggio, a Luigi è capitata una forte emozione: ritrovarsi di fronte a suo padre Giovanni. I due si sono abbracciati commossi, il papà gli ha ricordato tutte le volte in cui l’aveva “accompagnato a musica, in giro a cercare strumenti, a comprarli”. Di tutte quelle altre in cui è stato “orgoglioso” per il percorso di Luigi, dei “brividi” che gli vengono sulla pelle quando lo sente cantare.