Sara di Uomini e Donne, chi è e quanti anni ha la nuova dama del trono over.
Sara di Uomini e Donne chi è
Nata il 13 marzo 1960 a Firenze, Sara Zilli ha un matrimonio alle spalle e si è presentata al pubblico di Canale 5 come informatore farmaceutico. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché è in cerca dell’amore vero.
Sara e Biagio
Come nuova dama del parterre femminile del dating show di Canale 5, da qualche tempo ha iniziato a frequentare Biagio Di Maro, il cavaliere napoletano. Tra i due, dopo un regalo importante, la frequentazione sembrava essere finita perché, come ha raccontato Biagio, c’era poca intimità. Quest’anno però Sara ci riprova e spera di entrare davvero nel cuore di Biagio.
Gianluca
Ricordiamo che di mezzo c’è sempre Gianluca, il cavaliere che si è presentato in studio proprio per corteggiare la signora Sara, sebbene in un primo momento non proprio lei non era molto convinta sul suo conto. E’ un uomo moro, affascinante, legato alla città di Roma. ianluca non ha nascosto di essere un grande amatore, definito da altre dame anche troppo esuberante. Proprio nella puntata di ieri questo tema ha creato non poche tensioni in trasmissione. Gianluca infatti è stato preso di mira dopo alcune confessioni fatte a Sara, basate sulla sfera sessuale. Tra lo stupore anche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gianluca ha aggiunto che ama fare l’amore anche tre volte al giorno. E’ stato poi provocato da Maria che gli ha chiesto se uscirebbe con lei: alla conferma del cavaliere, Maria ha aggiunto: “è perché ho i soldi e Sara no”. Vedremo come procederà la loro storia, ma le premesse di certo non sono ottime.