Elena Ramognino, chi è la bella giornalista sportiva di Super Tennis.
Elena Ramognino chi è
Nata a Torino nello stesso anno in cui McEnroe e la Navratilova vincevano a Wimbledon (1984). In passato attrice in teatro e sul piccolo schermo, da dieci anni conduttrice tv su SuperTennis. Di se stessa dice: “Rovescio ad una mano e diritto carico di ottimismo le mie caratteristiche in campo e nella vita”. Oltre che di tennis, è appassionata di danza e teatro.
Vita privata
Elena è una donna molto riservata e, pur essendo ormai anche un personaggio televisivo, non ama stare al centro dei riflettori del gossip. Non conosciamo infatti nulla della sua vita sentimentale, anche se potremmo azzardarci a dire che se fosse single sarebbe unicamente una sua scelta, non sarebbe certo per mancanza di candidati.
Elena è molto attiva su Instagram, dove è seguita da oltre 15mila follower. Le sue foto riguardano il lavoro e il tempo libero, mettono in risalto la sua grande bellezza, ma sempre in maniera molto fine e raffinata.
Pur se avanti con gli anni sono uno sportivo a 360 gradi e grande appassionato di Tennis e non solo. A Supertennis si avvicendano giornalisti e presentatori dotati di grande preparazione e stupenda capacità di espressione.
Mi complimento con tutti ma in particolare con la bella, simpaticissima e competente Elena Ramognino.
Come mi sarebbe piaciuto stringerle la mano se avessi avuto il piacere di conoscerla quando presentava la trasmissione Circolando.