Arianna David chi è la bella conduttrice televisiva e attrice, vincitrice di Miss Italia nel 1993.

Arianna David chi è

Nata a Roma il 3 giugno 1973, Arianna supera gli studi artistici con il massimo dei voti e a 18 anni, debutta nel mondo dello spettacolo recitando nella fiction di Rai 2 Europe Connection; nel 1992 lavora in Rai come valletta nelle trasmissioni Il grande gioco dell’oca e Acqua calda. Inizia in questi anni la sua carriera da modella. Nel 1993 viene eletta Miss Italia. Successivamente parte la sua brillante carriera televisiva, che ancora oggi la vede tra gli opinionisti fissi di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci. Da febbraio 2021 è tra gli opinionisti di Live – Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso.

Ex marito

Arianna ha trovato l’amore con l’imprenditore Marco Bocciolini, con il quale ha avuto due figli: Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, nato nel 2008. Il loro amore, però, è giunto al capolinea nel 2010. Poi l’ex Miss Italia ha conosciuto David Liccioli, con il quale è convolata a nozze nel 2017. I due si sono conosciuti grazie ad amicizie comuni e la proposta di matrimonio è arrivata in diretta televisiva ospiti da Barbara D’Urso.

Polemiche

Come opinionista, Arianna è una che non le manda a dire. Ha infatti letteralmente bocciato Ilary Blasi come conduttrice dell’Isola dei Famosi. Non solo, l’opinionista ha anche commentato il reality honduregno e i cachet estremamente ridotti degli ultimi tempi. “Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura -ha affermato l’ex Miss-. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”, ha concluso la David.

Segui la nostra sezione Spettacolo