Diana Del Bufalo fidanzato. Si chiama Benjamin Walsh, fotografo australiano.
Diana Del Bufalo fidanzato
Dopo le rotture con Paolo Ruffini ed Edoardo Tavassi, Diana Del Bufalo ha finalmente trovato quello giusto. Walsh è un fotografo professionista australiano e direttore creativo, lavora a Los Angeles. Tra il 10 ed il 14 settembre il ragazzo si trovava a Roma, probabilmente in questa occasione ha conosciuto Diana. Poi il 30 settembre eccolo ancora in Italia, a Venezia e… Qualche settimana dopo compare sul suo profilo Instagram un video ricordo del Bel Paese in cui si vede anche un letto matrimoniale disfatto. “Ma perché, non lo avevate capito che ero fidanzata? Pensavo che l’aveste capito!“.
La controversia social
Nel luglio 2021 l’attrice è stata interessata da numerose critiche sui social network a seguito di alcune sue dichiarazioni in merito al catcalling. Nel corso di una Instagram stories Del Bufalo ha raccontato di aver gradito alcune molestie di strada ed apprezzamenti sul suo fisico ricevuti nel corso della sua vita, dichiarando: «sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling». Il 30 dicembre 2021, nel corso di una diretta Instagram, Diana Del Bufalo ha dichiarato di non essere vaccinata contro il COVID-19, definendo il vaccino «deludente», sottolineando di seguire comunque tutte le misure per evitare il contagio, concludendo «hanno venduto questo vaccino un po’ come ti vaccini e puoi fare tutto, tanti hanno pensato così». Successivamente alle dichiarazioni si sono mosse numerose critiche sui social network, accreditando l’attrice come no-vax, portandola a pubblicare un messaggio in cui dichiara di non essersi vaccinata per patologie cardiocircolatorie ereditarie, sotto consiglio medico.
Diana a Lol
Diana Del Bufalo ha anche partecipato all’edizione 2022 di Lol chi ride è fuori, lo show tv di Amazon prime video. Le cose per lei non sono andate benissimo in quanto è stata eliminata nelle prime puntate.