Conclusa la 36° giornata di Serie A, è già tempo di pensare al prossimo week-end. Al turno in arrivo però, non potranno partecipare ben 10 calciatori, tutti squalificati per una giornata di campionato dal Giudice Sportivo. Tra i dieci che salteranno la prossima sfida di Serie A, c’è anche Frank Ribery. Il francese dunque, così come il compagno di squadra Bohinen, salteranno Empoli-Salernitana, match chiave in ottica salvezza per la squadra di Davide Nicola. Assenza importante anche per la Roma, che dovrà rinunciare a Gianluca Mancini contro il Venezia. Al suo posto ipotesi Kumbulla dal primo minuto.
Tra gli altri squalificati dal Giudice Sportivo per il prossimo turno di Serie A, troviamo anche il nome di Davide Faraoni, protagonista nelle scorse ore contro il Milan. A seguire, ecco l’elenco completo con tutti gli squalificati per la 37° giornata di Serie A.
Serie A, gli squalificati per la 37° giornata: la lista completa
Come detto in precedenza, saranno 10 i calciatori a saltare il prossimo turno di Serie A causa squalifica. In Empoli-Salernitana, Davide Nicola dovrà rinunciare a Ribery e Bohihen, quest’ultimo diventato sempre più importante nei meccanismi della squadra granata. In chiave lotta all’Europa invece, assenze importanti per Roma e Fiorentina. Contro il Venezia, la squadra di José Mourinho dovrà fare a meno di Gianluca Mancini, pilastro della retroguardia giallorossa. La Fiorentina invece, sarà costretta a rinunciare ad Amrabat nella sfida alla Sampdoria, squadra a caccia di importanti punti salvezza. Il Sassuolo senza Kyriakopoulos, nell’Udinese out Becao, mentre il Verona di Igor Tudor dovrà trovare una soluzione alla squalifica di Davide Faraoni. Infine, oltre a Radunovic del Cagliari, saranno assenti anche Simone Bastoni dello Spezia e Singo del Torino, quest’ultimo già indisponibile a causa di un brutto infortunio.
Di seguito, la lista completa degli squalificati per la 37° giornata di Serie A:
Radunovic (Cagliari), Ribery e Bohihen (Salernitana), Kyriakopoulos (Sassuolo), Becao (Udinese), Bastoni (Spezia), Singo (Torino), Faraoni (Verona), Mancini (Roma), Amrabat (Fiorentina).