Antonella Clerici fidanzato. Si chiama Vittorio Garrone e dal 2016 è al fianco della riccia e amata conduttrice della Rai e del programma È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici.

Antonella Clerici fidanzato: chi è Vittorio Garrone e che lavoro fa

Dopo il matrimonio con Eddy Martens, il giovane animatore turistico con il quale è diventata madre della piccola Maelle, Antonella Clerici è di nuovo innamorata; anzi innamoratissima.

Stiamo parlando di Vittorio Garrone, il grande imprenditore petroliere che risulta come il maggiore azionista della Erg. Dopo il liceo classico e il conseguimento della laurea in Scienze politiche con indirizzo economico-internazionale, ha iniziato ad occuparsi di energia eolica ed è il presidente di un’azienda impegnata nella purificazione di acqua industriali.

Antonella, pur di stare insieme a lui, ha deciso di trasferirsi ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una grande casa immersa nella natura che ha voluto anche riprodurre nelle scenografie del suo show. La tenuta, dal nome Basini, ha anche un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche. Difatti Garrone è stato attivo anche nel settore sportivo, cavalli a parte, come presidente esecutivo di Sampdoria Marketing and Communication.

Vittorio Garrone è infatti un genovese DOC: è nato il 27 aprile 1966 nel capoluogo della Liguria.

Le voci girano e pare che la bella conduttrice sia stata sposata due volte: con un giocatore di basket e poi con un produttore discografico. Ma solo dal 2016 nel suo cuore c’è spazio per una sola persona e questa è proprio Vittorio Garrone.

La scorsa estate si parlava di matrimonio in vista, ma per adesso tutto tace. Di contro, forse, per un amore così autentico non c’è bisogno di ulteriori formalizzazioni.