Zoe Kravitz fidanzato. Confermato l’amore con Channing Tatum, idue attori sono considerati la nuova coppia d’oro di Hollywood.

Zoe Kravitz fidanzato

Dopo il divorzio con Karl Glusman, Zoë Kravitz sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro anche dal punto di vista sentimentale oltre che professionale. La relazione con Channing Tatum, 41 anni, era cosa nota anche prima della conferma ufficiale. Tanto che la riservatissima figlia di Lenny Kravitz, su Elle Usa, si è anche lasciata andare ad alcune dichiarazioni sull’attore. Commentando le paparazzate che li ritraevano insieme, si è lasciata sfuggire un commento. E in due parole ha detto tutto sulla salute della loro storia d’amore: «Sono felice».

Chi è Channing Tatum

Nato a Cullman, 26 aprile 1980, Channing Tatum è uno degli attori più famosi e sexy di Hollywood. Si fa notare per la prima volta nel 2000 quando partecipa al videoclip di She Bangs, di Ricky Martin.  Dopo aver partecipato nel 2004 ad un episodio di CSI: Miami, decide di provare la carriera di attore.

Nel 2005 ottiene un ruolo nel film Coach Carter dove recita al fianco di Samuel L. Jackson; nello stesso anno appare, non accreditato, nel film La guerra dei mondi, dove interpreta un ragazzo in chiesa, e appare nel film Supercross. Si fa conoscere dal grande pubblico nel 2006 quando veste i panni del ribelle ballerino hip hop Tyler Gage, nel film Step Up. Nel 2014 è protagonista assieme a Jonah Hill di 22 Jump Street, sequel di 21 Jump Street, in cui i due protagonisti sono due agenti segreti che si infiltreranno al college per scovare un traffico di droga, e di Foxcatcher, film in cui è nei panni del campione olimpico di lotta libera Mark Schultz e che racconta dell’omicidio del fratello Dave compiuto per mano di John du Pont, interpretato da Steve Carell. Il film è stato presentato in anteprima al festival del cinema di Cannes, ed ha ricevuto 5 nomination agli Oscar.

Nel 2015 è protagonista accanto a Mila Kunis del film Jupiter – Il destino dell’universo mentre nel mese di luglio torna a vestire i panni di Mike nel film Magic Mike XXL, sequel della pellicola del 2012. La storia riprenderà a tre anni di distanza, dopo che Mike si è tirato fuori dalla vita da spogliarellista, e dove superstiti della squadra di stripper sono pronti ormai a gettare la spugna, ma solo dopo uno spettacolo indimenticabile a Myrtle Beach.

Nel 2016 interpreta la commedia Ave, Cesare! diretta dai fratelli Joel ed Ethan Coen, mentre l’anno successivo è il protagonista di La truffa dei Logan, diretto da Steven Soderbergh, in cui affianca Adam Driver e Daniel Craig. Sempre nel 2017 è nel cast dell’action movie di spionaggio Kingsman – Il cerchio d’oro, per la regia di Matthew Vaughn.

Nel 2022 affianca Sandra Bullock e Daniel Radcliffe nella commedia d’avventura The Lost City, diretta da Aaron e Adam Nee. Nello stesso anno esordisce dietro la macchina da presa con Io e Lulù, film che racconta la storia dell’amicizia tra un ex soldato e la cagnolina di un suo commilitone, morto in missione. Il film viene distribuito in Italia il 12 maggio.