Fabrizia Santarelli, chi è la splendida naufraga de L’isola dei famosi.
Fabrizia Santarelli chi è
Fabrizia Santarelli nasce a nel 1993 Bari. Si è diplomata presso il Liceo Classico Quinto Orazio Flacco di Bari. Successivamente ha frequentato l’Università di Giurisprudenza Mediterranea “Jean Monnet” – LUM dove si è laureata con la lode. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia e, nel corso degli anni, ha collaborato con importanti brand di moda come modella. In seguito, ha deciso di studiare recitazione diplomandosi all’Accademia del Cinema di Roma. Nel 2021 è stata scelta per un piccolo ruolo nella miniserie Storia di una famiglia perbene, dove ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Il successo è arrivato con Avanti un altro dove interpretava la Boa Sorte.
Vita privata
In un videomessaggio mostrato nella puntata del 29 aprile de L’Isola dei Famosi, Fabrizia Santarelli confida di non avere un fidanzato. La modella ha iniziato così la sua avventura sull’Isola da single. “Sono single da un bel po’. I tramonti dell’isola mi aiuteranno a lasciar andare il cuore. L’uomo che cerco deve essere colto e intelligente data la mia laura con 110 e lode in giurisprudenza”, spiega Fabrizia.
Durante la 15esima puntata de L’isola dei famosi, Fabrizia è uscita sconfitta dal televoto flash con Maria Laura De Vitis. Il Bacio di Giuda di Fabrizia è infine andato a Maria Laura.