Camila Giorgi fidanzato. Per tutti al momento è single, ma forse la bella tennista sta solo proteggendo la sua privacy al meglio.

Camila Giorgi fidanzato

Camila Giorgi è una tennista italiana. Vincitrice della Rogers Cup 2021, è stata la seconda e ultima italiana di sempre a essersi aggiudicata un torneo di categoria WTA 1000. In carriera ha complessivamente vinto tre tornei WTA su nove finali disputate. Come tutte le star, anche lei è finita nel mirino del gossip, per una sua storia precedente, ma ancora oggi i paparazzi sono alla ricerca di una foto, un indizio, per capire se è single o ha una nuova fiamma.

Il matrimonio annullato

In passato Camila Giorgi è stata per diversi anni fidanzata con un tennista, Giacomo Miccini. Nel 2017 il matrimonio fu annullato all’ultimo secondo, con la decisione di lasciarsi a un passo dall’altare. Le informazioni riguardanti la loro storia d’amore, naufragata da un giorno all’altro, sono poche e frammentarie. Non è dato sapere, quindi, perché si siano lasciati e cosa sia accaduto di così grave da mandare a monte addirittura un matrimonio ormai bell’e organizzato, annunciato in pompa magna sui social con tanto di foto che ritraeva l’anello di fidanzamento.

Biografia

Camila Giorgi è nata a Macerata il 30 dicembre 1991 ed è una tennista italiana. Ha quasi 30 anni, è alta 168 cm e pesa circa 54 Kg. È del segno zodiacale del Capricorno. Camila ha una famiglia molto numerosa. La mamma Claudia Fullone è una fashion designer. Il suo papà Sergio è argentino, ma ha origini italiane.

Segui la nostra sezione Spettacolo