Maneskin supermodel. La band romana, guidata da Damiano David e composta da Ehan, Victoria e Thomas, ha annunciato sui profili social ufficiali del gruppo e tramite mezzo stampa l’attesa nuova canzone. La traccia si chiamerà supermodel e sarà disponibile in radio e in streaming dal prossimo 13 maggio.

Maneskin supermodel: presentato all’Eurovision

Al momento non si conosce molto del brano dato che è possibile effettuare solo un pre-save. La traccia uscirà nella settimana dell’Eurovision Song Contest in scena a Torino dal 10 al 14 maggio, in cui il gruppo si esibirà durante la finalissima.

 

Un successo esagerato


La band nata nel 2016 a Roma ha raggiunto la notorietà un anno dopo a XFactor per poi ottenere la ribalta internazionale nel 2021 con la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision grazie ai brani piu’ famosi come Zitti E BuoniI Wanna Be Your Slave e Beggin’.
Supermodel esce a sette mesi dall’ultimo brano, Mammamia, con cui i Maneskin hanno conquistato diversi palchi europei e mondiali tra cui il Coachella Festival in California. Questa volta al fianco dei Maneskin ci sarà un trio d’eccezione formato da Max Martin, Rami e Sly, tre produttori che hanno scritto la storia della musica pop contemporanea.


 

Hype alle stelle

La notizia ha subito scatenato l’hype dei numerosi fan in tutto il mondo. Nelle ultime ore i profili social dei Maneskin hanno avuto un netto cambio d’abito preannunciando una novità in arrivo. Il gruppo prima ha cambiato la foto ufficiale del profilo e poi condiviso la copertina della nuova canzone.
I Maneskin hanno pubblicato anche un divertente teaser video che sembra mostrare alcuni attimi di backstage di quello che con ogni probabilità sarà il videoclip ufficiale della canzone.
L’hype dei fan è già alle stelle e manca ancora una settimana all’uscita.

 

Ti potrebbe interessare leggere: https://www.tag24.it/309359-maneskin-a-verona/