Alberto Matano è fidanzato con chi? Il giornalista e conduttore del programma pomeridiano La Vita in Diretta ha dichiarato di avere una relazione, ma senza svelare l’identità del suo partner.
Alberto Matano è fidanzato con chi?
Matano, dopo aver fatto coming out, ha detto di essere fidanzato da alcuni anni, ma non ha rivelato alcuna informazione circa l’identità del compagno. Ci aveva provato Dagospia ad azzardare un nome in ambito politico, ma l’indiscrezione non è mai stata confermata. “Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti. Mi piacerebbe sposarmi e magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta ‘una certa’ per i figli.”, ha dichiarato il giornalista.
La carriera
Nato a Catanzaro il 9 settembre 1972, Matano è un giornalista televisivo. Entra nel mondo televisivo nel 1998, quando entra nella redazione di Bloomberg TV. Nel 1999 diventa finalmente giornalista professionista e poco tempo dopo ottiene il suo primo contratto con la RAI, a Giornale Radio. Dal 2007 si unisce al TG1, dove diventa caposervizio della Redazione Interni. Dal 2013 al 2019, conduce l’edizione delle 20 e molte edizioni straordinarie del telegiornale, tra cui quelle che seguirono l’insediamento del Governo Monti, il giuramento del Presidente Sergio Mattarella e l’attacco alla redazione di Charlie Hebdo a Parigi. Nel corso della sua carriera, Alberto Matano si fa strada anche come conduttore e personaggio televisivo. Prima di approdare a La vita in diretta nel 2019, fa parte del cast di Unomattina Estate, è un opinionista a Ballando con le stelle e presenta Photoshow e il Telethon. Insomma, che sia fidanzato è certo, ma con chi non lo sappiamo.
Segui la nostra sezione Spettacolo