Lorella Cuccarini, una delle insegnati più amate nella scuola di Amici di Maria De Filippi dirà addio al talent?

Lorella Cuccarini è sicuramente uno dei personaggi del panorama televisivo italiano più amato e seguito. La cinquantaseienne romana, in grado di prestarsi a una moltitudine di ruoli nel mondo dello spettacolo, ha saputo farsi apprezzare nel corso della sua lunga e brillante carriera, che deve a Pippo Baudo che l’ha scoperta quando era ancora molto giovane e che le ha permesso di esibirsi in tv in qualità di ballerina, cantante, attrice e molto altro, dimostrando di esser un’artista a 360 gradi.

Anche per questo motivo, unito ai suoi grandi valori umani, Maria De Filippi l’ha voluta fortemente al suo fianco come insegnante di “Amici”.

 

“Amici”, la gratitudine di Lorella Cuccarini nei riguardi della padrona di casa

“È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?.

E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti”,

ha dichiarato la Cuccarini durante l’intervista.

 

Cuccarini, l’addio sembra sempre più vicino

L’amatissima insegnante di “Amici” ha conquistato rapidamente anche la simpatia di tutti i telespettatori del talent show di Maria.

Questi ultimi però, presto potrebbero essere costretti a salutarla in quanto, stando ad alcune indiscrezioni, il suo contratto in scadenza non verrà rinnovato.

Secondo alcune indiscrezioni pare che la Cuccarini abbia ricevuto diverse proposte lavorative, motivo per cui si parla di un suo imminente addio alla trasmissione diretta dalla De Filippi. Tra le varie offerte pervenute al suo indirizzo ce ne sarebbe anche una come conduttrice di un programma tutto suo.

La Cuccarini tuttavia, potrebbe non essere l’unica insegnante vicina alla fine del suo percorso all’interno del talent show delle reti Mediaset. Oltre a lei infatti, si vocifera che anche il suo collega Raimondo Todaro possa abbandonare le riprese della trasmissione.