Chi è Catia Franchi di Uomini e donne, sorella della stilista Elisabetta.

Chi è Catia Franchi di Uomini e donne

E’ approdata a Uomini e Donne solo da alcune settimane, ma Catia Franchi è diventata già una delle protagoniste dello show di Canale 5. Catia è una delle dame del trono over e ha iniziato da poco una frequentazione con il cavaliere Biagio Di Maro. Ad essere onesti, la loro prima uscita è stata un vero e proprio flop. Lei voleva andare a cenare in un ristorante chic, mentre Biagio l’ha portata in pizzeria.

L’appuntamento della discordia

“Mi aveva promesso di andare a mangiare il sushi” – ha dichiarato Catia nel corso della puntata del 28 aprile. Biagio a quel punto ha replicato: “Io qua cerco l’amore, io non vado in ristoranti chic perché non me ne frega niente, io non faccio la chic! Elisabetta non c’entra niente, lei ha il suo lavoro, io ho il mio lavoro, lei ha la sua casa, io ho la mia casa. Io vivo in un appartamento! Se ho i soldi è perché lavoro un sacco di ore al giorno. “Lei ha fatto la differenza fra ricco e povero, ma io sono rimasto chi sono. Lei non è umile, nei camerini ha messo le scarpe sul divano dove si siedono tutti per farsi una foto, non è educazione! Mi ha fatto sentire un poveraccio, ma la poveraccia è lei”. E dopo queste paroleè calato ufficialmente il sipario sulla loro frequentazione.

Vita privata

Catia lavora per l’azienda della sorella Elisabetta Franchi nel ramo commerciale. Inoltre è proprietaria di una boutique a Casalecchio di Reno. E’ madre di due figli avuti con il suo ex compagno: Milos e Noemi Michelini. Ha anche due nipoti, figli di Elisabetta, che si chiamano Ginevra e Leone.