Eva Henger ultime notizie. C’è apprensione per le condizioni di salute di condizioni di salute di Eva Henger, che lo scorso 29 aprile è stata coinvolta, insieme al marito Massimiliano Caroletti, in un grave incidente stradale in Ungheria, dove hanno perso la vita i due passeggeri dell’altra vettura: una donna di 68 anni e un uomo di 71.

Eva Henger ultime notizie

Secondo quanto si è appreso da fonti non confermate ufficialmente, Eva Henger dovrà essere operata a causa delle numerose fratture da lei riportate alla clavicola, a un braccio e al tallone.

In passato Eva ha sofferto di attacchi di panico  e la notizia della morte degli altri due passeggeri, una donna di 68 anni e un uomo di 71, l’ha veramente traumatizzata”, ha affermato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Massimiliano Caroletti invece non dovrà essere sottoposto a nessun intervento. Ha anche rotto il silenzio scrivendo sui social: “Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite per l’affetto! questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai.”