Gigi Hadid, chi è la supermodella americana, sorella di Bella.

Gigi Hadid chi è

Il suo vero nome è Jelena Noura Hadid, detta Gigi. E’ una supermodella, ma anche “instamodel“, termine che va definire quella categoria di modelle che adesso sono anche seguitissime sui social e su Instagram in primis. Nata il 23 aprile 1995 a Los Angeles in California, dopo il diploma si trasferisce a New York e, come sua sorella Bella Hadid, sfonda nel mondo della moda. Gigi ha sfilato per brand prestigiosi come Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors.

Vita privata

Gigi ha iniziato a frequentare il cantante inglese Zayn Malik alla fine del 2015. È apparsa nel video musicale di Malik per Pillowtalk; i due si sono lasciati nel novembre 2018, dopo tre anni di fidanzamento, per poi ritornare insieme nel dicembre 2019. La coppia ha rivelato di essere in attesa della loro prima figlia nel 2020. La bambina, di nome Khai, è nata il 19 settembre 2020 in Pennsylvania. I due si separano nuovamente nell’ottobre 2021, dopo che Yolanda Hadid, la madre di lei, accusa il cantante di averla aggredita verbalmente e fisicamente durante un litigio.

Impegno sociale

Di recente Gigi ha comunicato alla stampa di voler devolvere gli incassi delle recenti sfilate a favore dei profughi Ucraini. In passato si è spesa molto anche per il sociale combattendo contro alcune leggi imposte da Donald Trump, come il Muslim ban. Nel 2016, sul palco degli American Music Awards (AMAs), si è lanciata in un siparietto divertente imitando la nuova first lady americana, Melania Trump. La super top model con un seducente abito rosso dallo spacco e dai tagli maliziosi ha preso in giro con molta ironia la moglie del neo presidente.

Segui le news della nostra sezione Spettacolo