Gli anni passano per tutti, o meglio, così dovrebbe essere. Oggi 2 maggio 2022, David Beckham compie 47 anni.
David Beckham, spegne 47 candeline! Da calciatore a imprenditore di moda e stile
Ex campione di calcio, imprenditore ma soprattutto un sex symbol per molte generazioni. Dopo aver giocato in ben 9 squadre di calcio a livelli altissimi, nel 2018 ha lanciato una linea cosmetica maschile, House 99 ed è entrato in società nel brand di moda Kent&Curwen oltre che nella squadra di calcio Inter Miami FC. Imprenditore ma anche uno tra i calciatore aged più richiesti come testimonial da brand di moda, bellezza e lifestyle. Sposato dal 1999 con la stilista ed ex Spice Girl Victoria Adams. I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn, 23 anni ormai indipendente, dal mese scorso unito in matrimonio con l’attrice Nicola Peltz, Romeo (19), Cruz (17) e la piccola di casa, Harper (10), molto legata proprio al papà.
Al suo primogenito David ha trasmesso anche la passione per i tatuaggi, anche se difficilmente Brooklyn potrà battere il padre che ne ha più di 50.
Due piccole curiosità sulla famiglia Beckham.
Nel 1999 i Beckham hanno comprato la loro più celebre casa, il cosiddetto Beckingham Palace (gioco di parole tra Beckham e Buckingham Palace), vicino a Londra, del valore stimato di 7 milioni di sterline. Nell’aprile del 2007, invece, a seguito dell’imminente trasferimento al Los Angeles Galaxy, hanno acquistato una villa a Beverly Hills, vicino a quella di Tom Cruise e Katie Holmes, valutata 22 milioni di dollari.
Gli auguri della moglie di Beckham e del figlio Romeo
«Ti amo così tanto David. Sei il marito più incredibile che chiunque possa desiderare e mi sento davvero benedetta» ha scritto Victoria Beckham su Instagram. Aggiungendo: «Sei il mio tutto. Ti amo così tanto. Buon compleanno».
Romeo, che segue le orme del papà sul campo di calcio (da settembre è arruolato nelle file del Fort Lauderdale CF) e come icona di stile ha voluto però lanciare nel web il suo messaggio personale per il padre con una foto in riva al mare.
«Buon compleanno papà, ti voglio un mondo di bene, grazie di tutto. Ti auguro una giornata meravigliosa».