Massima attenzione alla cura dei denti dei più piccoli, lo sanno bene le mamme e i papà che spesso sono alla ricerca di un dentista per bambini per visite di controllo periodiche. Se siete alla ricerca del miglior dentista pediatrico a Roma, in zona Prati, vi suggeriamo lo Studio della dott.ssa Stefania Campanella che ha fatto dell’odontoiatria digitale la sua eccellenza.
Miglior dentista pediatrico a Roma
La promozione della salute orale parte dall’adozione di atteggiamenti corretti. I piccoli pazienti meritano un’attenzione e cura particolare, oltre ad un approccio umano da parte dei professionisti del settore che dovranno creare un rapporto di fiducia in un ambiente nuovo e all’apparenza ostile. L’equipe dello Studio della dott.ssa Stefania Campanella, ad esempio, è preparata all’accoglienza dei più piccoli ed è in grado di entrare in sintonia con bambini e genitori.
Oltre il 20% dei bambini intorno ai 4 anni ha una carie
Quando è necessario prenotare la prima visita? Gli esperti consigliamo di effettuare la prima visita odontoiatrica a completamento della dentizione decidua (3-4 anni di età) e indipendentemente dalla presenza o meno di problematiche dentali. Infatti la prima visita valuta lo stato di salute dei tessuti molli (gengive) e duri (denti), tenendo conto dello sviluppo d’età e delle abitudini come l’uso prolungato del ciuccio.
L’universo dei bambini è totalmente differente da quello degli adulti che non possiamo non affidarci a professionisti scrupolosi e che sappiano entrare in sintonia con i più piccoli.
Prenota una visita presso lo Studio della dott.ssa Stefania Campanella, specializzato nella salute odontoiatrica dei bambini, qui.
Odontoiatria Digitale
Lo Studio Dentistico di Stefania Campanella è specializzato anche in odontoiatria digitale, una delle branche più innovative in materia di cure dentali.
Negli ultimi anni il mondo dell’odontoiatria ha subito una radicale evoluzione grazie alle più moderne tecnologie: oggi tutto il lavoro quotidiano può essere svolto interamente con processi digitali! Un cambiamento epocale soprattutto per la pianificazione delle cure dentali dei più piccoli.
Dalla realizzazione di un design anatomico personalizzato, adattato al modello digitale, alla stampa in 3D; tutto passa per l’odontoiatria digitale per dire addio alle vecchie impronte convenzionali in alginato.
Odontoiatria digitale, perché sceglierla?
Ecco alcuni dei plus di questa nuova metodologia:
– maggiore precisione
– risultati accurati
– velocità nelle sue applicazioni
– migliora la pianificazione del trattamento, che diventa minimamente invasivo
– miglior design del sorriso
Miglior dentista pediatrico a Roma? Scrivi a [email protected] oppure contatta il 3291523568 (whatsapp) per la tua prima visita.