Chiara Nasti incinta, aspetta il primo figlio dal centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni. A svelarlo è stato il calciatore, che durante la partita Spezia – Lazio ha esultato con il pollice in bocca e il pallone sotto la maglia.
Chiara Nasti incinta: la notizia della gravidanza su Instagram
Chiara Nasti, dopo il gesto del suo compagno, ha deciso di ufficializzare a sua volta la notizia del bebè in arrivo. Ha pubblicato su Instagram una foto dell’esultanza di Mattia Zaccagni. Poi, ha accompagnato lo scatto con l’annuncio:
“Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori…ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy“.
Sotto al post in cui Chiara Nasti ha confermato di essere incinta, nel frattempo, è apparso il commento della sorella Angela. Tra i tanti auguri che sono arrivati spuntano quelli dell’ex tronista di Uomini e Donne, presto zia: “Il mio cuore è pieno di gioia”.
Chiara Nasti: chi è, età, storie d’amore, tutto sull’influencer
Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 gennaio del 1998. Da sempre appassionata di moda, su Instagram vanta oltre 1 milione di followers. Nel 2016 ha pubblicato il libro “Diario di una fashion blogger” e nel 2018 Chiara ha partecipato all’Isola dei Famosi.
Chiara Nasti ha avuto una storia d’amore con Emis Killa e con il calciatore Emanuele Borriello. Poi, nel 2017 si è legata sentimentalmente a Ugo Abbamonte, suo migliore amico da sempre. Dopo la dolorosa rottura, l’influencer si è fidanzata con il calciatore Zaniolo. L’influencer conclusa la sua relazione turbolenta con Nicolò Zaniolo, ha deciso di voltare pagina e provare a essere felice con un nuovo compagno. Inizialmente e di comune accordo, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di tenere in segreto la loro storia d’amore.
Mattia Zaccagni: chi è il noto giocatore biancoceleste
Mattia Zaccagni è nato a Cesena il 16 giugno del 1995 ed è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Lazio, ora in prestito dal Verona. Ha iniziato a muovere i primi passi nel settore giovanile del Bellaria Igea Marina, poi ha debuttato in prima squadra tra i professionisti. Nel 2013 è passato in prestito al Verona, ma dal 2021 è stato ceduto alla Lazio.
Una carriera brillante e una vita felice al fianco di Chiara Nasti presto insieme alla piccola o al piccolo in arrivo.