Kevin Durant ha assistito alla gara di Playoff di Eurolega a Montecarlo tra il Monaco e l’Olympiacos. Il motivo della sua presenza è stato quello di assistere alla gara del suo ex compagno di squadra Mike James. I due hanno giocato insieme tra le file dei Brooklyn Nets.

La notizia era stata annunciata dall’Equipe, noto quotidiano sportivo francese, e si è poi dimostrata veritiera. La superstar NBA è arrivata con qualche minuto di ritardo ma ha assistito al match senza mai nascondersi facendo il tifo per l’amico James e per il Monaco.

È addirittura scattato in piedi per il suo ex compagno James e le immagini sono prontamente finite sui social. Durant si è presentato alla gara vestito con un look casual con pantaloni, t-shirt e felpa con cappuccio e zip completamente di colore nero e con il cappellino verde degli Oakland A’s, ossia la squadra di baseball del film Moneyball. A fine gara Kevin Durant si è dimostrato molto disponibile salutando Mike James e tutti i cestisti della squadra monegasca. Si è dedicato anche ai giovani fan firmando autografi. Con molta probabilità, Kevin Durant seguirà anche gara 5 in programma la prossima settimana al Pireo di Atene.

La gara tra Monaco e Olympiacos 

Quel che è certo è che la sua presenza si è dimostrata di buon auspicio per la squadra di casa. I monegaschi si sono infatti imposti per 78-77 sulla squadra greca e hanno così pareggiato il conto portandosi sul 2-2 nel totale delle sfide. La gara ha visto una perfetta parità sul 19-19 nel primo quarto, nel secondo e nel quarto si è imposta la squadra greca con un 23-16 e un 16-13. La differenza l’ha fatta il terzo quarto dove i francesi si sono imposti con un 27-19 e distacco determinante per aggiudicarsi la gara.