Edoardo Tavassi chi è il fratello di Guendalina. Classe 1985 e nato a Roma, Edoardo attualmente è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, dove partecipa insieme alla sorella Guendalina Tavassi, ex gieffina e ora influencer. Si tratta della prima esperienza televisiva per il 36enne romano.
Tante le sue passioni: in primis è un grande tifoso della Roma, poi di serie tv, anime e videogame. Non a caso ha un tatuaggio con il volto di Walter White, ovvero il protagonista della serie tv Breaking Bad.
Su Instagram, il fratello di Guendalina è molto seguito con 120mila follower. Sul social condivide vari video divertenti. In alcuni si cimenta come doppiatore grazie alla sua voce profonda e impostata. Tra le sue attività dovrebbe esserci anche quella di videomaker.
Edoardo Tavassi chi è: la storia d’amore con Diana Del Bufalo
È noto che Edoardo Tavassi è conosciuto al grande pubblico soprattutto per la sua vita sentimentale, infatti è stato il fidanzato di Diana Del Bufalo. I due, già amici da tempo, hanno poi iniziato una storia qualche tempo dopo che l’attrice aveva chiuso la sua relazione con Paolo Ruffini.
Il loro amore è iniziato in gran segreto, fino a venire allo scoperto. Il tutto sarebbe iniziato all’inizio del 2020 e terminato alla fine dello stesso anno. È stata l’attrice ad annunciarlo sui social, dichiarando che per lei Edoardo è stato come “un angelo custode” pronto ad aiutarla in un momento abbastanza difficile della sua vita.
Il rapporto con la sorella Guendalina e la madre
Tra Edoardo e Guendalina c’è un rapporto particolarmente forte, insieme sono davvero l’uno la spalla dell’altra, sebbene non siano mancati anche degli scontri come tra tutti i fratelli e sorelle. Entrambi, poi, sono molto legati alla madre Emanuela Fuin, che da giovane è stata protagonista di un iconico programma tv. Era, infatti, una delle ragazze Coccodè di “Indietro tutta”, il celebre programma Rai di Renzo Arbore.