Chi è Nada Ovcina, moglie di Gianni Nazzaro, attore e cantante in voga negli anni Sessanta e Settanta, deceduto il 27 luglio del 2021.
Chi è Nada Ovcina
Nada Ovcina ha attualmente attualmente ha 79 anni e recentemente ha ricordato suo Gianni Nazzaro, sia come artista ma soprattutto come marito. La loro relazione, quella che sembrava eterna, in realtà è stata stroncata quando Nazzaro ha deciso di lasciare la donna per Catherine Frank, una modella francese e amica di Nada. Il primo matrimonio è stato celebrato negli anni ’70 e dalla loro unione sono nati i due figli Giovanni Junior, classe 1973, e Giorgia, classe 1976. Nada Ovcina e Gianni Nazzaro si sono sposati una seconda volta ed entrambi sono rimasti coinvolti nel grave incidente che ha visto il cantante, a cui successivamente sarebbe stato diagnosticato un cancro ai polmoni, perdere un rene e rischiare la paralisi. Infine si sono dichiarati amore eterno per la terza volta, unendosi in seconde nozze, nel Policlinico Gemelli di Roma dove Nazzaro era ricoverato.
Problemi con la giustizia
Nada ha dovuto affrontare anche problemi con la giustizia. Nel 2007 la donna è stata fermata a Napoli per furto di abiti Gucci, mentre nel 2019 è stata sorpresa a rubare un hoverboard in un autogrill in Puglia.