Chi è Veronica di Uomini e Donne, la tronista 26enne di Ferrara
Chi è Veronica di Uomini e Donne
Nata a giugno 1996 a Ferrara, Veronica Raimondi è una marketing coordinator. Si vocifera che suo padre sia un pezzo grosso dell’imprenditoria, precisamente il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. Veronica ha iniziato la sua avventura in Uomini e Donne come tronista nel marzo del 2022.
Vita privata
Nella sua clip di presentazione, Veronica ha raccontato di essere single dal 2020 ed è in cerca dell’anima gemella. Vive da sola in un appartamento che le hanno lasciato mamma e papà. Di sè Veronica confessa che spesso si sente dire dagli altri, ancor prima di conoscerla, che all’apparenza sembra un po’ antipatica. In realtà è semplicemente una ragazza molto estroversa, intuitiva, ambiziosa e con un grande senso di autoironia. Qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni in quanto, stando alle anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi, Veronica avrebbe portato in esterna un nuovo ragazzo, di nome Andrea.
Social
Veronica ha un profilo Instagram seguito da circa 2mila followers, numero destinato a salire dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Condivide foto della sua famiglia e dei suoi molti amici nonché alcuni scatti nei momenti di relax.
Di sè Veronica dice:
“Sono estroversa e molto allegra. Sono ambiziosa, autoironica e anche molto intuitiva. Quindi, maschietti: attenzione. Ho avuto la grande fortuna di crescere in una famiglia che mi ha sempre sostenuto sin da quando ero piccola. Mamma e papà si sono separati quando io ero piccola, ma i miei non mi hanno mai fatto mancare nulla. Sono legata a mia sorella e a papà, che mi ha permesso di lavorare nell’azienda di famiglia. Sono single da due anni. Un uomo per potermi fare innamorare deve essere mio complice. Devo imparare da lui e lui da me. Detesto la monotonia, sentirmi controllata e detesto di sentirmi tarparmi le ali. Detesto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo altrimenti me lo magno”.
La starletta Veronica Ursida è ritornata alla ribalta grazie al suo presunto flirt con Giletti. Coppia davvero strana. Tra i due c’è una differenza di età notevole. Che se fa per la notorietà? staremo a vedere! Ma secondo me non dura.