Warzone, Season 3 si aggiorna con grosse novità insieme ai colossali arrivi di Godzilla e King Kong.
Nelle ultime ore sono stati diffusi dagli sviluppatori di Activision una lunga lista di dettagli relativi ai contenuti, e al battle pass, che sbarcheranno su Warzone con l’attesissima Season 3.
Ormai è cosa nota, anche attraverso il trailer ufficiale arrivato sui canali di COD, che Godzilla e King Kong saranno tra gli indiscussi protagonisti della stagione in arrivo. A questi si aggiungonoi gli aggiornamenti relativi ai bundle che li riguarderanno.
In tutto saranno 3, uno dedicato a Kong, e due dedicati al leggendario Kaiju Godzilla, di cui uno che ci porterà in “ferro e ossa” l’iconico, e distruttivo, MechaGodzilla,.
Tutti e tre i bundle in questione verranno aggiunti con l’Operazione Monarch dal prossimo 11 Maggio.
Adesso però passiamo ai contenuti in game che saranno divisi in questa maniera:
Tracer Pack: Kong
Include la skin operatore leggendaria “Kong”, e i progetti arma leggendari “Temple of Kong” (fucile da cecchino) e “Skull Island Shaker” (SMG). A questi si aggiungono alcune skin, effetti visivi e spray vari.
Tracer Pack: Godzilla Reactive Mastercraft
Avrà skin operatore leggendaria “Godzilla Ghillie”, e i progetti arma leggendari “Breath of Godzilla” (fucile d’assalto) e “Awakened Alpha” (LMG). Anche anche qui avremo altri oggetti estetici.
Tracer Pack: Mechagodzilla – bundle a tempo limitato
Include la skin operatore leggendaria “Mechagodzilla”, i progetti arma leggendari “Cybernetic Destroyer”, “Nanometal Tail Blade” (arma da corpo a corpo) e “Neural Uplink” (SMG) .
Warzone Season 3 non finisce qui le proprie sorprese, infatti, prima che venga dato il via all’Operazione Monarch, i giocatori potranno comunque accumulare oggetti e ricompense con il nuovo battle pass che aggiungerà:
- Due nuove armi gratuite. Il potente M1916 ed il devastante Nikita AVT
- Oltre 25 oggetti gratuiti, inclusi nuovi reticoli, progetti di armi, biglietti da visita
- Tre nuove skin leggendarie di Beatrice.
- 1.300 punti COD totali
Come di consueto le due nuove armi verranno sbloccate una volta raggiunto il livello 15 ed il livello 31 del battle pass. Per quanto riguarda invece gli operatori, sappiamo che il nuovo Mateo Hernandez verrà sbloccato una volta acquistato il battle pass.