Chi è Sara Croce, la modella e influencer tra le Bonas di Avanti un altro.
Chi è Sara Croce
Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia. E’ diplomata in Scienze Applicate alle superiori e laureata in Comunicazione d’Impresa all’università IULM di Milano. Ha all’attivo una partecipazione a Miss Italia dove si è classificata al quarto posto, pur vincendo la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. Il successo nel mondo dello spettacolo arriva quando ottiene nel 2019 il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8. Successivamente nel 2020 diventa una delle Bonas di Avanti un Altro sostituendo Laura Cremaschi. E’ molto seguita sui social: su instagram vanta più di 1 milione di follower.
Vita privata
Sara Croce è fidanzata con il portiere 31enne Gianmarco Fiory. Prima di lui, la showgirl ha avuto dei flirt con importanti volti del mondo dello spettacolo come l’ex tronista Andrea Damante e con il petroliere iraniano Hormoz Vasfi. Attualmente, però, la sua storia con il calciatore va a gonfie vele, come testimoniato dalle numerose foto insieme pubblicate sui profili social di entrambi.
Sport
Una delle passioni di Sara Croce è lo sport. Ha un corpo statuario scolpito grazie al Fitness. I suoi punti forti a livello fisico sono:
- L’altezza, la quale corrisponde a ben 1.82 cm che per una donna non sono assolutamente pochi
- Le misure, le quali sono molto proporzionate in quanto precisamente sono 82/59/89