Lulu Selassie, chi è la principessa etiope entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6, fidanzata con Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassie

La Principessa Lucrezia Hailé Selassié detta Lulù è una delle Principesse Selassié discendenti dell’omonima dinastia, detronizzata nel 1974. E’ nata il 9 giugno 1998, ha 23 anni ed è la seconda delle sorelle eredi dell’ultimo imperatore d’Etiopia. La ragazza, è entrata al GF Vip insieme alla sorella minore, Clarissa, e alla maggiore, Jessica. E’ laureata alla John Cabot University.

Vita privata

La vita privata di Lulù ora è davvero sotto gli occhi di tutti in quanto si è fidanzata con un altro concorrente del Gf vip: Manuel Bortuzzo, il giovane rimasto sulla sedia a rotelle dopo essere stato vittima di una sparatoria, nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, mentre si trovava con la sua fidanzata davanti ad un pub, nella periferia sud della Capitale. Nella casa del Grande Fratello, tra Lulù e Manuel, è scoppiata una bellissima storia d’amore. I due, se all’inizio hanno avuto screzi che li hanno portati anche a duri scontri, successivamente si sono sempre più avvicinati arrivando ad instaurare un rapporto che proveranno a portare avanti anche al di fuori della casa.

La famiglia

Al Grande Fratello Lulù ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile e di essere stata vittima di discriminazione, da molti ragazzini, suoi compagni di scuola, in particolare a motivo del suo colore della pelle. A dimostrazione che non sempre i soldi fanno la felicità. Queste le sue parole:

“Io fino alla seconda elementare mi sentivo come tutti gli altri, ma in seconda elementare è venuto un bambino e mi ha chiamato neg*a. Non avevo mai sentito quella parola, neanche sapevo cosa volesse dire. Alle medie vedevo tutte le mie amiche fidanzate ed io invece no. A Roma c’era una mentalità brutta, dicevano ‘quella è neg*a, che brutta, che schifo’..”.